roberto rid

roberto alessi

Laureato in Scienze Politiche in materie organizzative ha frequentato un Master in Gestione d’impresa nel Settore dello Spettacolo. E’ stato Direttore Organizzativo e membro del Consiglio d'Amministrazione del Festival di Santarcangelo, Direttore di sala e responsabile dell’ospitalità all’Arena del Sole di Bologna. E’ socio fondatore di Cronopios dove svolge attività di Project Management, Facilitazione di processi creativi e partecipativi e Formazione. E’ professore a contratto per L’università agli studi di Urbino, Facoltà di sociologia,  dove insegna “Marketing territoriale e sviluppo creativo dei territori”.

 

giuseppe1 rid

giuseppe mariani

Laureato in Economia e Commercio, si specializza nel Master in Gestione d’Impresa nel Settore dello Spettacolo. Ha maturato un’esperienza significativa lavorando per dieci anni all’Arena del Sole di Bologna, ricoprendo ruoli di responsabilità amministrativa e organizzativa per la produzione originale di spettacoli dal vivo. E’ socio fondatore di Cronopios dove svolge attività di Project Management, Consulenza Amministrativa e Formazione.

 

valeria1 rid

valeria pari

Laureata in Scienze Politiche, ha frequentato il Corso di Alta Formazione - Prjma - Project Management Culturale al Femminile presso ENFAP Emilia Romagna. Dal 2005 collabora con Cronopios dove svolge attività di Project Management, Consulenza Amministrativa e Formazione.

 

chiara1 rid

chiara cattani

Laureata in Discipline dell’Arte al DAMS di Bologna, dopo un tirocinio presso i Musei Civici di Arte Antica a Ferrara, ha frequentato un Corso di Alta Formazione in Project Management Culturale presso l’Ente di formazione ENFAP Emilia Romagna. Dal 2007 lavora con Cronopios come Responsabile del progetto Arte e Salute e collabora gli altri responsabili alla gestione organizzativa e amministrativa deile attività realizzate.

 

 

Alice

 alice manzini

Laureata in Scienze della comunicazione e in Discipline della musica e del teatro presso l’Università di Bologna. Sta frequentando il Master di I livello in Imprenditoria dello spettacolo presso l’Ateneo bolognese. Dal 2021 collabora con Cronopios dove svolge attività di operatrice culturale con responsabilità di comunicazione della Casa della Cultura Italo Calvino di Calderara di Reno.

 

Nicola1

 nicola puccinelli

Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e d’Impresa presso l’Univeristà agli studi di Pisa e presso la Magistrale in Relazioni Internazionali presso l’Università agli Studi di Bologna si è specializzato frequentando il corso di formazione professionale in Tecnico Esperto nella gestione di progetti di digitalizzazione per l’Innovazione Sociale e Territoriale. Dal 2018 collabora con Cronopios dove svolge l'attività di operatore con responsabilità organizzativa della Casa della Cultura Italo Calvino di Calderara di Reno.

 

dea

 dea vodopi 

Laureanda in Conservzione dei Beni Culturali a Ravenna, ha frequentao il corso di specializzazione professionale per "Tecnici della valorizzazione dei beni e dei prodotti culturali". Ha maturato esperienza collaborando alla realizzazione dell'edizione del 2019 del Festival di Santarcangelo e del SI Fest di Savignano sul Rubicone. Da novembre 2019 collabora stabilmente con Cronopios con responsabilità in ambito organizzativo e della comunicazione per le attività programmate al Teatro Petrella di Longiano.

 

 

 

 

 

 

Per consentirne la navigazione, questo sito utilizza cookies. Puoi accettarne l'utilizzo e continuare, oppure scoprire di più leggendo la nostra Cookie Policy.